Piccolo Riequilibrio Digitale

Una sfida GRATUITA per ritrovare il tuo 
equilibrio digitale

Ci sono momenti della nostra vita in cui sentiamo il bisogno di ridurre il carico e ci rifugiamo nei dispositivi digitali, nei social e nei giochi online per cercare di ridurre il nostro stress, le cose a cui dobbiamo pensare, l’organizzazione delle nostre giornate e tanto altro.

Capisco bene la situazione, io per prima ci sono passata e ho fatto un grosso lavoro sulle mie abitudini per riuscire a ritrovare un po’ di equilibrio. 

Nonostante tutto, ogni tanto devo impegnarmi per riuscire a fare dei brevi periodi di disconnessione dal virtuale e ricollegamento con il reale.

Oggi dobbiamo gestire un carico enorme, tutti i giorni!

Ci avevi mai pensato?

È anche per questo motivo che cerchiamo delle soluzioni digitali per alleviare la pesantezza che, inevitabilmente, ci capita di percepire.  Purtroppo i social non ci aiutano e ci danno la parvenza di un ritrovamento di leggerezza quando li navighiamo. 

Cosa può fare l'azienda?

Se ti senti di:

È ora di un DETOX DIGITALE!

Con il termine DETOX DIGITALE ci si riferisce a una scelta consapevole di PRENDERE UNA PAUSA temporaneamente dai social media e dai dispositivi digitali quali smartphone, tablet e computer. Questo intervallo di tempo è finalizzato a rivedere e migliorare il nostro benessere digitale e la nostra relazione con la tecnologia.
GRATUITO

Come funziona?

Non vogliamo fare a meno del digitale ma dobbiamo imparare a decidere noi come, quando e quanto usarlo.